Metodi di Pagamento

Sul nostro sito sono disponibili i seguenti sistemi per il pagamento:

pagamenti-accettati-lando

PAYPAL
Molte delle preoccupazioni per lo shopping online, come rubare informazioni personali e finanziarie sono state risolte con l’online sicuro sistema di pagamento PayPal. Con PayPal non è necessario per fornire informazioni riservate su carte di credito o conti bancari per effettuare acquisti on-line, perché il sistema PayPal non condivide le informazioni finanziarie quando viene utilizzata per pagare un servizio o un prodotto su Internet. PayPal vanta oltre 150 milioni di utenti in tutto il mondo, accetta pagamenti in 18 valute diverse Se si desidera avere informazioni sul sitema di pagamento PayPal, visita www.paypal.com

POSTEPAY
PostePay è la carta prepagata ricaricabile di Poste Italiane. Per diventare titolare di una carta PostePay non serve avere un conto corrente. Puoi ritirarla presso gli uffici postali presentando un documento di identità valido e il tuo codice fiscale. Grazie ai circuiti Postamat, VISA e Visa Electron puoi usare PostePay ovunque, in Italia e all’estero, su Internet e in tutti gli uffici postali. Con PostePay puoi prelevare denaro presso gli uffici e presso gli ATM Postamat e gli ATM bancari che espongono il marchio VISA e VISA Electron, sia in Italia sia all’estero. Pagare acquisti in Italia e all’estero negli esercizi commerciali convenzionati VISA e VISA Electron, pagare bollettini, effettuare ricariche dei cellulari, consultare il saldo e la lista dei movimenti presso gli uffici postali, utilizzare i servizi online di questo sito nella sezione bollettino e nella sezione carta PostePay e i servizi disponibili sui siti che accettano carte VISA con autorizzazione online.

BONIFICO BANCARIO
Questa tipologia di pagamento dovrà essere intestato a:
Prime Srl
Via San Giuliano Sura, snc
03039 SORA (FR)

BANCA FINECO
IBAN: IT90V0301503200000003569762

BIC Banca ricevente (swift): UNCRITMM

Banca beneficiario: FEBIITM1

E’ indispensabile indicare la causale del pagamento ed il tipo di servizio scelto. Una copia del bonifico va inviata via email a amministrazione@prime.center quale prova del pagamento e il tipo di servizio pagato. (fax: +39 0776.18.00.401).